Condizioni di spedizione

Offriamo la possibilità di ricevere la merce direttamente a casa. Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del nostro partner SDA O TNT, le tempistiche di consegna stimate sono dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Le tempistiche possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. I costi di spedizione possono subire variazioni senza preavviso alcuno, ma saranno sempre visibili prima di effettuare l'ordine e di procedere con il pagamento.

 

DETTAGLI SPEDIZIONI:

Paese:

ITALIA

 

Spedizione gratuita in ITALIA


Modalità di consegna

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali ed eventuali giorni di chiusura aziendale, sempre comunicate sul sito.

L’indirizzo indicato nel modulo d’ordine dal cliente sarà il recapito finale per le spedizioni.

 

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere verrà inviata un'e-mail o SMS contenente un link di tracking, per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico fino all'effettiva consegna e la data prevista di consegna.

 

In caso di assenza/impossibilità al ritiro nella data prevista, sarà possibile riprogrammare la consegna.

Solo nel momento in cui il prodotto è ritirato dal cliente, la consegna viene ritenuta completata.

 

Qualora il cliente notasse danni alla confezione, agli imballi e ai Prodotti o un erroneo numero dei pezzi/colli, il cliente stesso può aprire immediatamente una contestazione, secondo le modalità previste dal contratto di vendita.

 

Mancata consegna

Qualora il destinatario non potesse ritirare la consegna all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna con il numero di spedizione. Il cliente potrà riprogrammare la consegna attraverso il link ricevuto.

Nel caso in cui il corriere non dovesse riuscire a consegnare al Cliente per i successivi 3 giorni, i prodotti oggetto dell'ordine rimarranno in giacenza presso il deposito più vicino per 5 giorni lavorativi e 7 giorni di calendario, successivamente la spedizione rientrerà al mittente.

 

Pagamenti e Sicurezza

I sistemi di pagamento accettati sono: Carte di credito, debito, prepagate (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) e Pay Pal.

Tutti i dati vengono protetti trasferendoli in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer). Tali sistema li rende non visibili da soggetti terzi.